Vino rosato frizzante, metodo ancestrale dal 2023. Co-fermentazione spontanea di uve a bacca nera di diversa tipologia. Un vino fresco, fruttato, con una bollicina vivace. Presenta una spiccata acidità ed un intrigante profilo aromatico.
Vino bianco macerato, in produzione dal 2020. Fermentazione spontanea di monovitigno aromatico tipico del Monferrato. Vinificazione in acciaio inox. Un vino bianco strutturato, dai sentori di frutta tropicale e dalla spiccata aromaticità.
Vino rosso, in produzione dal 2020. Fermentazione spontanea di monovitigno tipico del Monferrato. Vinificazione in acciaio inox. Un vino rosso di moderata gradazione, fruttato, rustico, con struttura e tannino.
Vino rosso, in produzione dal 2020. Fermentazione spontanea di monovitigno tipico del Monferrato. Vinificazione in acciaio inox. Un vino rosso di grande struttura, con una spiccata acidità. Fruttato, deciso, da bere giovane o invecchiato.
Vino rosso, prima produzione nel 2021. Fermentazione spontanea di monovitigno tipico del Monferrato. Vinificazione in acciaio inox. Un vino rosso di bassa gradazione, fruttato, dalla spiccata acidità. Da bere fresco d'estate.
Moscato d'Asti DOCG, prima produzione nel 2021. Fermentazione spontanea di uve Moscato Bianco, vitigno tipico del Monferrato. Vinificazione in acciaio inox. Un vino dolce dalla bollicina vellutata, fruttato e aromatico.