top of page
  • Writer's pictureVIV

Benvenuti da VIV




Un piccolo post per darvi il benvenuto nel nostro mondo online, in attesa che veniate a trovarci di persona (o a qualche fiera)!


Inauguriamo questo blog parlando di alcune novità, come il nuovo sito aggiornato e la novità recentissima del nostro shop online. Da oggi potete acquistare i nostri vini direttamente da casa vostra, dove arriveranno tramite corriere espresso. Vi basta andare sullo shop ed ordinare i vini che desiderate in pochi semplici passi.


Nel negozio troverete combinazioni di bottiglie (le boxes), che comprendono scatole da 2, da 3, da 6 bottiglie. Sia miste che di una sola tipologia, pensate per voi e come idea regalo per appassionati ed interessati. Al momento c'è uno sconto del 10% su tutte le boxes, utilizzabile una sola volta e disponibile fino al 7 Agosto 2022. Il codice sconto da utilizzare al checkout è:


VIVBOX10


Per i clienti con indirizzo di spedizione in Italia la consegna è gratis nelle seguenti modalità: consegna a domicilio tramite corriere espresso (per ordini sopra i €30), ritiro gratis presso la cantina e consegna gratis entro 20km dalla cantina.


Al momento non effettuiamo spedizioni fuori dall'Italia. Se vuoi ordinare il nostro vino da un altro paese contattaci e ti metteremo in contatto con un importatore locale.


Vi ricordiamo che per il momento Universi Paralleli (il nostro pet nat rosé) è esaurito. Vi aggiorneremo tramite questo blog appena la prossima vendemmia di questo vino sarà disponibile.


Grazie e a presto.


Ilaria / VIV Winery

bottom of page